Giallo Ounas, su Instagram annuncia il trasferimento al Napoli: si tratta di un fake? [FOTO]

26.06.2017
21:35
Redazione

Aggiornamento 21.44 - Spuntano ulteriori dettagli verificati dalla nostra redazione: in primis l'account ufficiale del Bordeaux che segue tutti i suoi calciatori non segue questo profilo su Instagram. 

Inoltre non ci sono commenti di compagni di squadra o ex. Ma solo profili privati che lo salutano o gli danno il benvenuto per la sua nuova avventura azzurra che sembra ormai imminente. 

Qualora uscissero nuovi dettagli a riguardo vi informeremo. Al momento questo profilo sembra un fake, anche perchè manca la spunta blu di Instagram. Ma potrebbe essere stato aperto di recente, in questo caso più difficile dirlo. 

Adam Ounas è praticamente un giocatore del Napoli, ma intanto c'è mistero sul giocatore marocchino classe 96. Sul web, infatti, circola un suo presunto messaggio d'addio su quel che però sembra un profilo Instagram assolutamente falso: solo 1924 followers per un giocatore di Serie A francese con anche un buon seguito, due sole foto postate tra cui tutto nelle ultime 24 ore. Il messaggio, intanto, sarebbe il seguente: 

"È ormai ufficiale, i miei nuovi colori sono quelli del Napoli. Parto per una nuova sfida con gioia e determinazione, ma lascio un grande club che mi ha dato tutto e devo ringraziare le persone che hanno creduto in me dall'inizio .

Yannick Stopyra
Arnaud Vaillant
Philippe Lucas 
Mohamed Moumtaz
Patrick Battiston 
Marius Trésor
Monsieur Triaud
Président Martin
Willy sagnol 
Ulrich Ramé
Jocelyn Gourvennec 

Un grazie immenso a tutto lo staff, le persone del club, i miei compagni di squadra e tutti i tifosi del Bordeaux. Buona fortuna al club per il futuro e grazie mille".


 

FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli