GRAFICO CN24 - Chievo-Napoli, emergenza in difesa, sciolto il dubbio in mediana: c'è un ballottaggio in vista dell'Inter

31.01.2015
19:15
Redazione

Il Napoli si prepara alla sfida contro il Chievo, al San Paolo, mel match d'andata, i veronesi si sono imposti per zero a uno e gli azzurri cercheranno in tutti modi di gridare vendetta. Benitez sicuramente schiererà la migliore fomazione possibile:

Rafael si posizionerà in porta. Sulle corsie, riconfermati Christian Maggio a destra ed Ivan Strinic a sinistra. Con Kalidou Koulibaly squalifato e Henrique non convocato, in difesa, nella zona centrale, dovrebbe giocare la coppia  formata da Raul Albiol e Miguel Angel Britos. A centrocampo, ad affiancare David Lopez, Walter Gargano rientra dalla squalifica: l'uruguaiano andrà a rilevare un Gokan Inler reduce da una prestazione deludente contro il Genoa. In attacco, alle spalle di Gonzal Higuain, dovrebbe giocare il terzetto formamato da Josè Maria Callejon, Marek Hamsik ed uno tra Dries Mertens e Jonathan de Guzman, con il belga in vantaggio sull'olandese.

di Giuseppe Cautiero

FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli