GRAFICO FORMAZIONE - Fiorentina-Napoli: rientra l'attacco titolare. Definita la coppia di centrocampo
Benitez ha praticamente definito gli undici titolari che affronteranno la Fiorentina allo Stadio Artemio Franchi. Dalle ultime indiscrezioni dovrebbero essere 8 i cambi che il tecnico spagnolo farà rispetto al match di Europa League.
DIFESA - Scontato che a difendere i pali ci sarà ancora Rafael, sulle corsie ci sarà il rientro di Christian Maggio a destra con Faouzi Ghoulam che si posizionerà a sinistra. Raul Albiol e Kalidou Koulibali andranno ad accupare la zona centrale.
CENTROCAMPO - In questo reparto Benitez potrebbe dar respirare la coppia di centrocampisti che ha giocato contro lo Young Boys, molto probilmente giocherà la coppia formata da Jorginho e David López: lo spagnolo ha recuperato a pieno dall'infortunio che l'ha costretto a non parteciapre al match giovedì scorso.
ATTACCO - Per manovra offensiva rientreranno i titolari: Higuain andrà a posizionarsi nell'area avversaria. Alle spalle del "Pipita" ci saranno i rientri di Josè Maria Callejon e Marek Hamsik con Lorenzo Insigne a completare il reparto.
di Giuseppe Cautiero