Il commento della SSC Napoli: "Insigne glaciale, Fabian sinistro si seta. Ora le stelle della Champions al San Paolo..."

21.02.2020
23:05
Redazione

SSC Napoli, il commento post partita con il Brescia di Serie A

Notizie calcio Napoli - La SSC Napoli commenta così la vittoria per 2-1 contro il Brescia tramite il commento ufficiale sul proprio sito: 

"Poco prima delle 10 della sera il Napoli accende il sole di mezzanotte nel cielo del Rigamonti. Agli azzurri vengono i 5 minuti che ribaltano partita e risultato a Brescia. I 5 minuti che vanno dal 49' al 54'. Insigne è glaci

ale e raffinato nell'infilare il rigore del pareggio. Poi Fabian Ruiz accarezza un sinistro di seta fina che fa il giro del mondo prima di infilarsi all'incrocio. E' il frame decisivo che colora d'azzurro il profondo nord e consegna al Napoli il terzo meritato successo consecutivo. Carattere, mentalità, organizzazione, ardore, anima e cuore. E' il corredo completo che accompagna il Napoli in questo percorso di fine febbraio. In attesa dell'evento di martedì: Napoli-Barcellona. L'Europa dei campioni si accende a casa nostra. La notte del San Paolo illumina le stelle più splendenti del Continente...".

Notizie Calcio Napoli