Il Mattino - Ancelotti, oggi lo staff a Castel Volturno con De Laurentiis: il patron ha illustrato i lavori di restyling, i dettagli

28.05.2018
22:28
Redazione

Una parte dello staff di Carlo Ancelotti ha visitato oggi il Centro tecnico del Napoli a Castel Volturno, accompagnati dal presidente Aurelio De Laurentiis che

Una parte dello staff di Carlo Ancelotti ha visitato oggi il Centro tecnico del Napoli a Castel Volturno, accompagnati dal presidente Aurelio De Laurentiis che ha illustrato il restyling in corso.

ANCELOTTI, LO STAFF A CASTEL VOLTURNO CON DE LAURENTIIS

Il lavoro più importante riguarda il sistema di irrigazione che era fatto con acqua parzialmente salata (il mare è vicino) e quindi tendeva a seccare l'erba, mentre con i lavori in corso ci saranno serbatoi di acqua dolce che garantiranno un perfetto manto erboso sui tre campi di allenamento.

Il Napoli è in attesa delle autorizzazioni per cominciare la costruzione di una piscina mentre nell'albergo adiacente al centro tecnico verranno ristrutturate le 30 stanze che di solito vengono usate dai calciatori durante i ritiri. Una prima visita su cui sarà fatta relazione ad Ancelotti che farà il suo ingresso ufficiale a Castel Volturno per il raduno del 9 luglio. De Laurentiis ha assicurato che seguirà in prima persona i lavori per garantire un centro tecnico di alto livello per la prossima stagione. Lo riporta l'edizione online de Il Mattino.

Notizie Calcio Napoli