L'appello di Antonio Conte contro il divieto di trasferta per i tifosi residenti a Napoli ed in Campania
Cosa ha detto Conte sulle trasferte vietate dopo Atalanta-Napoli 2-3
Ultimissime Calcio Napoli - L’allenatore del Napoli Antonio Conte ieri sera in conferenza stampa dopo il 2-3 all’Atalanta si è soffermato sui tifosi azzurri e sulla città di Napoli.
Trasferte vietate ai napoletani, l'appello di Conte
“Vorremmo anche ringraziare tutti i tifosi che sono venuti all'aeroporto: è stata una cosa assurda ed incredibile, al tempo stesso mi preme sottolineare e chiedere che sono sei trasferte i tifosi residenti a Napoli non possono venire a supportarci. Mi auguro che venga usato lo stesso metro di misura anche per le altre tifoserie, altrimenti non va bene.
Così come ringrazio i tifosi che c'erano oggi, lo stadio era pieno di tifosi napoletani: sono nel mondo. Però dopo sei trasferte mi auguro che la prossima volta anche chi è residente possa seguirci e darci una mano.
Capisco che ci sono delle ragioni dietro, ma si trovi un po' di equilibrio affinchè ci siano tutti i tifosi al nostro seguito. Il settore ospiti era pieno, io ne avevo tanti anche dietro la panchina. Avanti tutti verso un solo obiettivo, compatti e uniti"