La Corte dei Conti rimanda la Convenzione Napoli-Comune sul San Paolo. Simeone a CN24: "A queste condizioni non si vota"

05.07.2019
19:00
Redazione
Riceviamo e pubblichiamo da Nino Simeone, consigliere del Comune di Napoli, un aggiornamento sulla situazione della Convenzione tra Napoli e Comune sull'utilizzo dello stadio San Paolo:
 
"Sono mesi che ripeto, in tutte le sedi Istituzionali e non, che questa Convenzione non poteva essere discussa e votata in Consiglio comunale perché si andava a "mettere in piedi" un atto concessorio decennale con un soggetto terzo che risulta debitore, nei confronti del Comune di Napoli, e che a quanto mi risulta non abbia ancora espresso formalmente nessuna disponibilità a saldare questo eventuale debito maturato. 
Adesso mi aspetto azioni concrete in questa direzione sia da parte della mia Amministrazione che della società Calcio Napoli, altrimenti non se ne parla proprio di votarla in Consiglio. Ed io, in qualità di Presidente della Commissione Infrastrutture del Consiglio comunale, a queste condizioni... certamente non la voterò!"
Notizie Calcio Napoli