Napoli sogna Cavani, ma il Matador si aggrega regolarmente al Psg: indizio schiacciante sul suo futuro [VIDEO]

06.08.2018
08:40
Redazione

Napoli sogna Cavani, ma il Matador si aggrega al Psg. E' passato quasi un mese dal quel famoso 16 luglio, giorno in cui CalcioNapoli24 in esclusiva vi parlò

Napoli sogna Cavani, ma il Matador si aggrega al Psg. E' passato quasi un mese dal quel famoso 16 luglio, giorno in cui CalcioNapoli24 in esclusiva vi parlò del futuro del bomber di Salto mettendo a tacere tutte le fantasiose voci che parlavano, non solo di un imminente ritorno in azzurro, ma anche di un soggiorno vacanza già prenotato ad Agropoli. In quel caso Edinson si trovava nella sua Salto alle prese con le sue due grandi passioni: caccia e pesca.

Il giocatore aveva già concordato con il Paris Saint Germain anche il suo ritorno a lavoro per i primi giorni d'agosto. Stamattina è tutto confermato, alle 07.50 il centravani uruguaiano ha varcato il cancello di ingresso del centro sportivo del Psg.

Purtroppo destano ancora preoccupazione le sue condizioni dopo le fatiche del Mondiale, nelle prossime ore dovrebbe svolgere oltre alle visite mediche di rito anche esami più approfonditi per stabilire il recupero preciso in gruppo a pieno regime. 

Notizie Calcio Napoli