Juric
Juric

Napoli-Verona, gli azzurri sfidano la seconda miglior difesa di Serie A: guai a sottovalutare la squadra di Juric

18.10.2019
12:00
Giuseppe Foria

Sabato al San Paolo Napoli-Verona. L'ottava giornata di Serie A mette di fronte la squadra di Ancelotti contro quella di Juric. Guai a sottovalutare la seconda miglior difesa di A

Serie A - L'Hellas Verona sarà il prossimo avversario in campionato del Napoli. La squadra allenata da Ivan Juric cerca continuità con l'obiettivo salvezza. Un avversario non semplice da affrontare dopo la sosta per il Napoli di Ancelotti. Andiamo a scoprire da vicino chi affronterà la squadra azzurra.

Napoli-Verona, una sfida da non sottovalutare

Sabato, al San Paolo, si affrontano il secondo miglior attacco e la seconda miglior difesa. Non è un caso, infatti, che il Verona sia ad oggi la seconda miglior difesa in Serie A, dopo 7 giornate sono 5 i gol subiti, solo l'Inter meglio di loro (4 gol subiti). Avendo affrontato già Juventus e Milan (entrambe sconfitte immeritate), la squadra di Juric si trova a metà classifica con 9 punti e una reparto difensivo molto solido. Tra le sorprese di questo avvio di stagione ci sono infatti il kosovaro Rrahmani e il giovanissimo Kumbulla, di nazionalità albanese. Anche tre napoletani a disposizione del tecnico croato: Salvatore Bocchetti, Luigi Vitale e Gennaro Tutino. Il Napoli, inoltre, dovrà interrompere la striscia positiva di risultati del Verona (1 vittoria e 2 pareggi con 1 solo gol subito). 

Ecco la probabile formazione dell'Hellas Verona:

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Gunter, Rrahmani, Kumbulla; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Zaccagni, Salcedo; Stepinski.
 

Di Giuseppe Foria

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Calcio Napoli