Scoppia il caos nella nazionale belga: "L'ho tradito con Courtois per vendetta"

19.11.2014
00:10
Redazione

Storie di corna e vendette in casa del Belgio. L'attaccante dle Wofsburg Kevin De Bruyne e il portiere del Chelsea Thibaut Courtois sono stati i protagonisti di un triangolo amoroso con Caroline Lijnen, ex fidanzata del primo e amante del secondo.

La Lijnen aveva tradito circa un anno fa il compagno De Bruyne con l'amico Courtois, sconvolgendo la quiete della Nazionale belga. Oggi la bella Caroline ha rivelato i motivi del suo tradimento a 'Story Magazine'.

"Kevin mi ha tradito e lo ha fatto con la mia ex migliore amica. Per mesi non ho detto nulla, per evitare scandali e possibili azioni legali come minacciato dai suoi genitori. Poi nella sua biografia Kevin ha scritto della mia relazione con Thibaut, e allora ho deciso di parlare".

Quindi quella di Caroline è stata la più classica delle vendette. Durante un viaggio a Madrid ha incontrato Courtois (allora in prestito all'Atletico) e ha colto la palla al balzo: " Thibaut mi ha fatto sentire come Kevin non aveva fatto nei tre anni della nostra relazione - ha spiegato -  a quel punto ho pensato 'Perché non dovrei fargli quello che lui ha fatto a me?". 

Fortunatamente per il Belgio, il focoso triangolo amoroso non ha rovinato più di tanto i rapporti tra De Bruyne e Courtois, che hanno già avuto modo di chiarirsi e adesso ci scherzano pure sopra. (goal.com)

Notizie Calcio Napoli