RAI - Affare a costo zero, venerdì potrebbe arrivare la decisione: quattro nomi nella lista, ce n'è uno che piace più di tutti

13.02.2018
00:02
Redazione

A TeleVomero, durante Goal Show, è intervenuto il giornalista ed esperto di mercato della RAI Ciro Venerato, rilasciando alcune dichiarazioni: "Il

A TeleVomero, durante Goal Show, è intervenuto il giornalista ed esperto di mercato della RAI Ciro Venerato, rilasciando alcune dichiarazioni:

"Il Napoli sta valutando se prendere uno svincolato, ad oggi sono più i contro che i pro. Il nome dello svincolato, ovemai fosse trovato, non arriverà prima di giovedì-venerdì.

Milic? Conosce già il nostro campionato, essendo stato alla Fiorentina. Dal Napoli è valutato come un calciatore non proprio del livello adatto, fisicamente sarebbe pronto ma i dubbi del Napoli sono altri.

Guilherme Siqueira? Per caratteristiche ed esperienza internazionale è il profilo che piaceva di più, però è fermo da tanto tempo ed il Napoli vorrebbe avere qualche responso medico in più. In questo momento è in Brasile, è in una situazione di stallo e non mi sembra convintissimo il Napoli.

Mesbah? Non ha avuto gravi infortuni, conosce bene la Serie A ma il Napoli lo valuta e non è convinto.

Tremoulinas? Giuntoli ne ha parlato col procuratore, non gioca da venti mesi e sono tantissimi.

Scarf dalla Primavera? Il Napoli lo stima, ma se si potesse individuare un profilo più esperto verrebbe preferito"

Notizie Calcio Napoli