Schick, l'intermediario: "Lo seguono Napoli e Juve, ma non conosco il suo futuro: è giovane e deve migliorare, sul ruolo..."

27.04.2017
15:25
Redazione

Ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto Bruno Satin, agente di Kalidou Koulibaly e intermediario nelle trattative per Patrik Schick. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

"Inter-Napoli? Partita molto importante per entrambe le squadre, il Napoli deve provare a prendere questo secondo posto. Partita difficile per entrambe, l'Inter deve farsi perdonare la gara con la Fiorentina.

Schick? E' un grande giocatore, non si sa per il momento il suo futuro: è della Samp e sta facendo bene e migliorando. Non decido io, è il suo rappresentante che decide tutto: io gli do solo una mano. Esterno in un 4-3-3? Fa diversi ruoli: può fare il 9, giocare sull'esterno o dietro la punta: è rapido e bravo tecnicamente, sa fare anche gol. Piace al Napoli e alla Juve? Sì, lo seguono ma il ragazzo è giovane e non è ancora un titolare assluto: sta giocando perchè Muriel è fuori e deve ancora migliorare in tante cose".

Notizie Calcio Napoli