Cristiano Ronaldo elogia il Napoli: "Lo vedo bene, sono un gruppo forte. Sono molto contento per il mio amico Callejon. Higuain? Buon attaccante, ma a dire il vero..."

14.10.2016
08:13
Redazione

Cristiano Ronaldo ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport. Tra i tanti argomenti toccati, l'asso portoghese del real Madrid ha parlato anche di Juve e Napoli in chiave Champions League. Ronaldo ha detto in particolare sulla squadra allenata da Maurizio Sarri: "Lo vedo molto bene. Ho seguito la partita che hanno giocato contro il Benfica e mi sono fatto l’idea di un gruppo forte. Callejon sta disputando un ottimo inizio di stagione, sono contento"

Sulla coppia Higuain-Dybala, l'attaccante del Real dice: "Sono stato compagno di squadra di Higuain, è un buon attaccante che segna tanto. Ma i conti si faranno a fine stagione in base ai trofei che riusciranno a conquistare. Spero che non vadano troppo bene in Champions perché a quella coppa teniamo noi. Vogliamo essere i primi a vincerla per due anni di fila. Diciamo che se la Juve si aggiudicasse lo scudetto non mi dispiacerebbe…"

Notizie Calcio Napoli