CdM - Luperto e Verdi pronti al rientro dopo la sosta: per Ghoulam e Meret in Napoli non forzerà i tempi

14.11.2018
09:40
Redazione

La sosta per le Nazionali è l'occasione buona per il Napoli di recuperare qualche infortunato. Come riportato dall'edizione odierna del

La sosta per le Nazionali è l'occasione buona per il Napoli di recuperare qualche infortunato. Come riportato dall'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, lo staff medico azzurro approfitterà di questa settimana per svuotare l'infermeria. 

Infortuni Napoli, la situazione

Dopo la sosta il primo a rientrare sarà Simone Verdi, come annunciato proprio dall'ex Bologna nei giorni scorsi. Out dalla sfida di Udine per una distrazione di primo grado all’adduttore sinistro, l'attaccante tornerà a disposizione dopo un mese passato ai box. Stesso discorso anche per Sebastiano Luperto (convocato anche in Under 21) che è tornato agli ordini di Ancelotti dopo lo stop contro il Torino. 

Semaforo giallo, invece, per Alex Meret e Faouzi Ghoulam. Il terzino algerino sta recuperando il tono muscolare, è andato in panchina contro la Roma, l’Empoli e il Genoa, Ancelotti monitorerà i suoi progressi per capire quando sarà pronto a rientrare almeno per uno spezzone di gara. Meret non avverte ancora la piena sensibilità alla mano sinistra e non dovrebbe rientrare contro il Chievo Verona. Ci vorrà ancora tempo per ritrovare Younes, Ancelotti ha parlato di fine novembre ma rappresenta un’indicazione che va monitorata.

Notizie Calcio Napoli