La bolletta di... Massimo D'Alessandro: "Napoli e Juve fisse, occhio a Mazzarri! Sorpresa all'Olimpico..."

24.02.2018
12:00
Marco Lombardi

Gentili lettrici e lettori di CalcioNapoli24.it, siamo lieti di dare vita ad una nuova rubrica sul nostro portale. Ogni settimana chiederemo ad un collega giornalista

Gentili lettrici e lettori di CalcioNapoli24.it, siamo lieti di dare vita ad una nuova rubrica sul nostro portale. Ogni settimana chiederemo ad un collega giornalista nazionale o del territorio campano di elencarci i suoi personali pronostici per il week end calcistico di Serie A. Per la ventunesima puntata di questa nuova rubrica c'è il collega di Radio Marte, Massimo D'Alessandro. Tutti i pronostici vanno presi ovviamente con "leggerezza", leggendoli come un'indicazione su come potrebbe andare il prossimo turno di Serie A secondo il nostro collega.

Ecco i pronostici con tanto di spiegazione:

"Bologna-Genoa GOL, perchè è una gara indecifrabile con entrambe le squadre che possono andare in rete.

Inter-Benevento 1, perché è un pronostico abbastanza chiuso. I nerazzurri sono arrabbiati, non penso ci sia scampo per i sanniti.

Crotone-Spal GOL, il Crotone era in un buon periodo prima dell'ultima sconfitta, gli spallini hanno una classifica bugiarda. Per cui anche questa è una gara da gol.

Fiorentina-Chievo X, perché immagino che sarà una gara equilibrata.

Verona-Torino 2, i granata devono riscattare la prova piuttosto scialba del derby. Immagino cosa abbia potuto dire Mazzarri ai suoi.

Sampdoria-Udinese OVER 2.5, ho molta stima di Oddo, però c'è Quagliarella che ha ancora il piede caldo. Immagino una sfida tra molti gol.

Sassuolo-Lazio OVER 2.5, neroverdi male nell'ultimo periodo, i biancocelesti però saranno stanchi per gli impegni europei. Anche questa è una gara in cui si segneranno molti gol.

Juventus-Atalanta 1, sorpattutto se i bergamaschi faranno riposare Gomez e Spinazzola in vista della sfida di Coppa Italia, dopo la cocente eliminazione di Europa League, vedo un pronostico chiuso in favore dei padroni di casa.
 
Roma-Milan X, la trasferta in Ucraina in Champions potrà pesare per i giallorossi, così come vedo i rossoneri in un buon periodo.

Cagliari-Napoli 2, perché non ci sono discussioni. Troppa differenza tecnica, gli azzurri hanno un obiettivo troppo grande all'orizzonte".

Puntando 3 euro su questi risultati è possibile vincere circa 2500 euro!

Notizie Calcio Napoli