Napoli Basket, Dreznjak: "La presenza di coach Milicic mi ha aiutato a scegliere gli azzurri? Dico..."
Notizie Basket - La S.S. Napoli Basket nei giorni scorsi alla Fruit Village Arena - PalaBarbuto ha organizzato la conferenza stampa di presentazione dei nuovi acquisti Dario Dreznjak, Tomas Woldetensae, Leonardo Totè e Kaspar Treier. All'incontro con i media è stato presente il responsabile dell'Area Tecnica Sportiva della S.S. Napoli Basket Pedro Llompart.
Dario Dreznjak
"Sono grato per questa opportunità di giocare a Napoli, i miei compagni sono molto bravi e ho visto che i tifosi azzurri sono molto caldi: non vedo l'ora di vedere il palazzetto pieno, il palazzetto è magnifico e l'ho visto nella prima partita.
La presenza di coach Milicic mi ha aiutato a scegliere Napoli? Veniamo dalla stessa nazionale ma prima di Napoli non abbiamo avuto rapporti se non qualche volta magari da avversario con le nazionali croate e polacche. Sicuramente è un ottimo coach che capisce tanto di basket, questo è poco ma sicuro.
Gli scudetti vinti a Zadar che obiettivo mi fanno porre? Sin da quando ho iniziato a giocare il mio obiettivo è stato sempre la vittoria, ho visto tante partite, il campionato italiano ha ottime squadre e buonissimi giocatori: è una opportunità che voglio sfruttare al meglio"