Napoli Basket, Llompart: "Mancata la lucidità in due momenti del match, fatto uno sforzo ma..."

07.10.2024
15:20
Redazione

Al termine di una gara combattuta ed equilibrata Napoli Basket cede 83-92 nel finale a Trieste e rinvia l’appuntamento con il suo primo successo in campionato.

S.S. Napoli Basket – Pallacanestro Trieste 83-92 (24-20, 22-22, 21-29, 16-21)

Tabellino: Totè 18, Copeland 14, Pangos 13, Treier 12, Manning Jr. 11, Woldetensae 7, Dreznjak 4, Williams 2, Hall 2, De Nicolao, Saccoccia n.e., Mabor n.e.

Dichiarazione di Pedro Llompart, Responsabile Area Tecnica S.S. Napoli Basket:

“È stata una partita molto equilibrata dove la squadra ha lottato tanto e fatto un grande sforzo, ma non ha avuto la lucidità nella gestione di due momenti chiave del match. Il primo quando eravamo in vantaggio di 10 con possibilità di allungare nel punteggio, e siamo tornati invece ad aver solo 4 punti di vantaggio, e nel finale di partita quando abbiamo avuto l’occasione di effettuare il sorpasso con un tiro da tre sfortunatamente non entrato, e loro ci hanno subito punito. Per me questi sono stati i due momenti decisivi della partita. Ringraziamo tantissimo i nostri tifosi perché ci hanno aiutato molto. Ora continuiamo a percorrere la nostra strada e cercare di migliorare nei dettagli per poter riuscire a vincere la prima partita e fare uno step in avanti.”

Notizie Calcio Napoli