Cdm - Inaugurazione Stadio Maradona, contatti Comune-Ssc Napoli: previsti tifosi con green pass

09.06.2021
08:50
Redazione

Inaugurazione stadio MARADONA

Napoli -  L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno si sofferma sulla possibile inaugurazione dello Stadio Maradona. Dal quotidiano si legge:

Il 12 luglio si riparte con il raduno, i tamponi, i test atletici, il 15 ci sarà la partenza per Dimaro ma il cuore pulsante del Napoli è sempre Fuorigrotta e, prima che gli azzurri ricomincino il proprio percorso, ci sarà l’inaugurazione del Maradona. L’amministrazione comunale ha atteso tanto per organizzare quest’evento perché sin dalla triste data

del 25 novembre 2020 (la morte di Diego Armando Maradona) c’era l’intenzione di fare il battesimo ufficiale col pubblico. 

Ieri ci sono stati contatti tra l’head of operations del Napoli Alessandro Formisano e l’assessore allo Sport del Comune di Napoli Ciro Borriello. La macchina organizzativa è partita, nel corso di questi mesi sono stati coinvolti anche Maradona Junior e leggende storiche del Napoli come capitan Bruscolotti.

Potrà entrare al Maradona una percentuale corposa di tifosi, circa il 25% della capienza con i criteri del green pass: vaccinati, guariti o con tampone negativo effettuato nelle 48 ore precedenti all’evento.

Notizie Calcio Napoli