CorSera, Sconcerti: "Napoli scomparso! Quando Cutrone ha segnato in campo c’erano i titolari"

13.12.2021
08:50
Redazione

Il consueto editoriale di Mario Sconcerti sulle pagine del Corriere della Sera parla di un Napoli scomparso, senza le attenuanti delle assenze pesanti. Non la stessa clemenza usata per altri allenatori o squadre

Ultime calcio Napoli- Il consueto editoriale di Mario Sconcerti sulle pagine del Corriere della Sera parla di un Napoli scomparso, senza le attenuanti delle assenze pesanti. Non la stessa clemenza usata per altri allenatori o squadre: la stampa nazionale ha metri di giudizio non sempre condivisibili.

Sconcerti su Napoli-Empoli

Chi è scomparso è il Napoli. È stato sfortunato con l’Empoli, ha colpito pali e simulato la migrazione di un popolo per la velocità con cui si spostava da una metà campo all’altra. Ma ha perso per la seconda volta consecutiva in casa. Aveva molti assenti, ma quando Cutrone ha segnato il suo gol avventuroso, in campo erano tornati i titolari. Una cosa alla vigilia di Natale è certa: non va dato troppo conto di come una squadra gioca, sono tutte in apnea. Contano oggi solo i risultati”.

sconcerti
Notizie Calcio Napoli