Napoli-Roma pochi cambi per Gattuso, in attacco solo Insigne è sicuro del posto da titolare

05.07.2020
14:15
Redazione

Verso Napoli-Roma

Ultime calcio - L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno si sofferma sulla sfida tra Napoli e Roma. Dal quotidiano si legge:

Il turn-over non sarà radicale, Gattuso pensa a pochi cambi di formazione. Ospina ha seguito la rifinitura dei suoi compagni al San Paolo ma il suo programma prevede qualche giorno di riposo, in porta ci sarà Meret ed è stato aggregato Idasiak, il portiere della Primavera. Allan non ce l’ha fatta a tornare a disposizione dell’allenatore, avverte ancora qualche fastidio muscolare nei cambi di direzione, si punta a convocarlo per la gara in trasferta contro il Genoa di mercoledì. La Roma è a un passo, così come il quinto posto.

Nel Napoli è previsto un grande rientro, Manolas, dopo lo spezzone contro la Spal, dovrebbe partire dal primo minuto al posto di Maksimovic.

Il reparto con più cambi dovrebbe essere l’attacco, solo Insigne va verso la conferma mentre Callejon e Milik dovrebbero prendere il posto di Politano e Mertens.

La Roma è in un momento difficile, ieri Pallotta in un tweet ha ribadito che Fonseca non è in discussione. I giallorossi arriveranno a Napoli in treno nella tarda mattinata e poi vivranno le ore della vigilia all’Hotel Britannique.

Notizie Calcio Napoli