Accelerata Napoli per Ndombele! Gazzetta: il Tottenham apre e giocatore disponibile, c'è solo un intoppo

14.08.2022
08:20
Redazione

Calciomercato Napoli, le ultimissime su Ndombele

Calciomercato Napoli - Preso Giovanni Simeone e in pienissima trattativa col PSG per Keylor Navas, il Napoli ora si muove concretamente anche per un colpo importante a centrocampo. E l’obiettivo numero uno ormai è noto: si tratta di Tangui Ndombele, 26enne francese in forza al Tottenham. Come riporta La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, c’è stata un’accelerata importante da parte della società in queste ore. 

Mercato Napoli, accelerata per Ndombele: il Tottenham apre 

Ecco quanto si legge esattamente dal giornale: 

Il club inglese ha aperto al prestito (si discute sulla formula: secco o con diritto di riscatto) mentre il giocatore appare interessato a questa prospettiva, che gli consentirebbe di restare in Champions e rilanciarsi, magari da protagonista in un nuovo campionato. Voci dall’Inghilterra lo davano ieri in Italia proprio per trattare col Napoli.

Ma al momento non è questo il punto. Il nodo è l’ingaggio: il mediano di origini congolesi prende 8 milioni di euro netti, una cifra completamente fuori parametri per il club di De Laurentiis e qui dovrebbero intervenire gli Spurs per facilitare la trattativa. Pare che ci sia apertura anche in questo senso però ci sono diversi angoli da smussare. 

Notizie Calcio Napoli