Accostato al Napoli, Runjaic su Solet: "Il salto in una big è solo questione di tempo!"

03.04.2025
13:20
Redazione

Calciomercato Napoli, nel mirino c'è Solet dell'Udinese. L'allenatore Runjaic: è solo questione di tempo il salto in una big

Calciomercato Napoli, si parla tanto dell'interesse per il difensore Solet. L'Udinese affronterà venerdì alle ore 20.45 il Genoa a Marassi. E oggi in conferenza stampa ha parlato il mister Kosta Runjaic, rispondendo anche a precisa domanda su Solet:

Lovric sostituito a metà partita con l'Inter, come sta?

"E' un giocatore molto importante per noi, ha giocato molto. E' giocatore di grande esperienza, che conosce il campionato. Da questi giocatori mi aspetto che si prendano certe responsabilità, contro l'Inter non mi ha soddisfatto non solo la sua prestazione ma quella di tanti. Atta è un ragazzo che è arrivato da poco invece, non ci sono tanti ragazzi con esperienza in Serie A. Da ragazzi come Lovric e Karlstrom mi aspetto di più, soprattutto in gare contro squadre come l'Inter. Bijol è un altro giocatore del genere, sta facendo bene con Solet. Ho parlato con tutti i ragazzzi d'esperienza e sanno cosa chiedo".

Solet ha avuto un impatto importante anche contro l'Inter non stando bene, da queste parti non si ricordano molti giocatori così, è uno dei migliori difensori che ha allenato?

"Sicuramente. Ha qualità importanti, altrimenti non avrebbe giocato con il Salisburgo e in gare internazionali, senza quell'infortunio probabilmente non sarebbe qui ad Udine ma sarebbe già in squadre molto importanti. E' arrivato con la giusta mentalità, si è messo subito al lavoro. Spero che continui e che migliori costantemente, il gol del Verona arriva da una palla persa, con fallo, di Solet. Quindi si può sempre crescere sempre, se riesce a fare un ulteriore salto in avanti e a mantenere questo livello sarà solo questione di tempo prima di un salto in una grande".

Udinese, Solet
Notizie Calcio Napoli