Dries Mertens
Dries Mertens

"Vogliamo che resti con noi". Ancelotti ha chiesto a ADL di trattenere Mertens con il rinnovo: la situazione

15.09.2019
07:40
Redazione

Calcio mercato Napoli le ultimissime sul possibile rinnovo in azzurro di Dries Mertens. Ancelotti avrebbe chiesto a De Laurentiis la permanenza del belga

Calciomercato Napoli - L'edizione odierna di Repubblica esalta la prestazione di Dries Mertens, vero e proprio mattatore ieri pomeriggio contro la Samp. Il belga è stato autore di una doppietta ed ora aspetta il rinnovo di contratto con la Ssc Napoli.

Mertens
mertens

Mercato Napoli, Ancelotti chiede il rinnovo di Mertens

"Le sue maggiori doti sono due: ha un bel carattere e segna moltissimi gol. A Dries Mertens sono servite entrambe per ripresentarsi con il piglio giusto nel rinnovato San Paolo, dove ha firmato con una doppietta la vittoria del Napoli (2-0) contro la Samp. Il folletto belga ha 32 anni, il contratto in scadenza e si è lasciato alle spalle un’estate non facile dal punto di vista personale, dopo aver assistito al lungo e inutile corteggiamento di Aurelio De Laurentiis a Icardi. Il club azzurro voleva a tutti i costi un nuovo centravanti e invece deve continuare a essere grato a quello vecchio, anche se solo per l’anagrafe. Fu Sarri a inventarlo prima punta e adesso è intoccabile pure per Carlo Ancelotti, che ha chiesto infatti al club di trattenerlo pure per il futuro. «Vogliamo che resti con noi»".

Notizie Calcio Napoli