Biraghi-Napoli, a fermare tutto è Spinazzola! CorSport: l'esterno non vuole lasciare gli azzurri
Calciomercato Napoli, è in salita lo scambio Biraghi-Spinazzola con la Fiorentina: l'ex Roma ha dei dubbi e preferirebbe restare in azzurro fino a fine stagione
Calciomercato Napoli. Cristiano Biraghi, esterno mancino della Fiorentina, è uno dei nomi accostati al Napoli. Il classe 92' è ai ferri corti con Palladino ed a gennaio vorrebbe cambiare aria.
Biraghi-Napoli, 'no' di Spinazzola
Si è vociferato molto di uno scambio Biraghi-Spinazzola tra Fiorentina e Napoli, ma l'edizione odierna del Corriere dello Sport ha fornito importanti aggiornamenti in merito:
"La questione è semplice: il classe ’92 vuole andarsene, e può essere una soluzione conveniente per il Napoli. Che ha messo in conto di cedere Leonardo Spinazzola. C’è un problema, il terzino umbro sta facendo resistenza per rimanere in azzurro. Il rischio di non trovare ugualmente lo spazio che sente di meritare non lo entusiasma. E allora servirà ancora un po' di pazienza, tenendo presente che la linea Firenze-Napoli resta molto calda. Per Biraghi occhio anche alla Turchia: il Fenerbahce di José Mourinho ha contattato la Fiorentina in tempi non sospetti".