Genoa-Napoli, scelto l'hotel per il ritiro degli azzurri: è il covo della Sampdoria | ESCLUSIVA

21.12.2024
09:35
Redazione

Napoli in trasferta a Genova! Sabato 21 dicembre alle ore 18:00 allo stadio Marassi di Genova  si giocherà Genoa-Napoli, prossima partita del campionato italiano di calcio di Serie A valida per la 17° giornata.

Hotel SSC Napoli a Genova

Ultime notizie. Secondo le indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla nostra redazione, la SSC Napoli è partita dall'Aeroporto di Napoli Capodichino venerdì alle ore 16:30 ed è giunta a Genova circa un'ora dopo. Intorno alle ore 18:00, la squadra ha raggiunto l'hotel dove alloggerà la notte della vigilia in ritiro: l'albergo designato ad ospitare il Napoli è l'AC Hotel Genova by Marriott, che si trova in Corso Europa a Genova.

Gli azzurri hanno scelto l'albergo che di norma ospita la Sampdoria in ritiro alla vigilia delle sfide casalinghe della squadra di Sottil. Domani intorno alle ore 16:00 è prevista la partenza direzione stadio Marassi per affrontare poi il Genoa alle ore 18:00

Fonte : dai nostri inviati Novellino e Bernardo
Notizie Calcio Napoli