Borussia Dortmund, il ds Kehl: "Accordo imminente con il Napoli per Adeyemi? Ecco la situazione"
Sebastian Kehl, direttore sportivo del Borussia Dortmund, ha fatto il punto della situazione sul futuro di Karim Adeyemi
Calciomercato Napoli - Karim Adeyemi è il nome che sta prendendo quota negli ultimi giorni come possibile erede di Kvaratskhelia passato al PSG. Stando alle ultime notizie circolate, Napoli e Borussia avrebbero raggiunto un accordo sulla base di 45 milioni di euro più bonus per il classe 2002 tedesco. Nei giorni scorsi, precisamente giovedì, Antonio Conte - come si legge stamattina sul Corriere dello Sport - ha telefonato ad Adeyemi per convincerlo a trasferirsi a Napoli. Il ragazzo non appare molto convinto: non vuole lasciare a metà stagione il Borussia.
Adeyemi Napoli: parla il ds del Borussia Dortmund
Prima della gara contro il Werder Brema è stato intervistato Sebastian Kehl, direttore sportivo del Borussia Dortmund. A precisa domanda su un accordo ormai raggiunto con il Napoli per il trasferimento del calciatore Karim Adeyemi, il dirigente del club tedesco ha risposto: "È assolutamente sbagliato, non posso confermarlo".