
Buongiorno-Napoli, Schira: "Incontro positivo con Manna, Conte l'ha chiamato! Pronto il contratto, le cifre"
31.05.2024
07:36
Redazione
Ultimissime news calciomercato Napoli: Alessandro Buongiorno s'avvicina, incontro positivo con gli agenti. Le cifre dello stipendio offerto.
Calciomercato Napoli - Alessandro Buongiorno, difensore del Torino, resta il primo obiettivo nel reparto arretrato di Manna-Conte. Il club azzurro è chiamato a sostituire con un anno di ritardo l'addio di Kim Min jae e a cercare difensori adatti al nuovo allenatore.
Buongiorno-Napoli: l'offerta
Avanza la trattativa del Napoli intanto proprio per Buongiorno: l'incontro fra Manna e il suo entourage ha dato i suoi frutti. Il collega esperto di mercato Nicolò Schira scrive via X:
"Il Napoli ha aperto le trattative per provare a ingaggiare Alessandro Buongiorno dal Torino. Incontro positivo questa settimana tra Manna e i suoi agenti. Conte spinge anche per convincere il difensore centrale a passare al Napoli. Pronto un contratto fino al 2029, da 2,5 milioni all'anno".
