
Manchester United-Al Thani, settimana decisiva: offerta da 5,8 miliardi! Pronto 1 miliardo per le casse del club
Pronta la svolta di calciomercato con lo sceicco Al Thani che ha intenzione di invstire in maniera importante nel mondo del calcio: in arrivo 5,8 miliardi per comprare il club inglese
Pronta la svolta di calciomercato con lo sceicco Al Thani che ha intenzione di invstire in maniera importante nel mondo del calcio: in arrivo 5,8 miliardi per comprare il club inglese del Manchester United e pronti subito nuovi e importanti fondi da investire.

Manchester United Al Thani: la svolta in settimana
Napoli - La cessione del Manchester United potrebbe registrarsi già questa settimana con lo sceicco Jassim bin Hamad Al-Thani che è pronto ad investire in maniera importante con una super offerta da 5,8 miliardi di euro come rivelato da L'Equipe. Successivamente saranno poi pronti ulteriori fondi con 1 miliardo di euro che saranno iniettati nelle casse e nelle infrastrutture del club, secondo le stesse fonti vicine al Qatar.
Per questo motivo potrebbero aumentare i rischi del Napoli nel perdere giocatori di talento come Kim sempre più ad un passo dal club inglese e anche Osimhen che piace ai Red Devils che presto potrebbero avere nuovi fondi da investire.