Gattuso Juve
Gattuso Juve

Tuttosport - Gattuso alla Juve dopo l'esonero di Pirlo: è in lista di Agnelli con Zidane e Allegri

07.05.2021
15:20
Redazione

Prossimo allenatore Juventus: Gattuso, Zidane e Allegri in lista di Agnelli per sostituire quello che sarà l'esonero di Pirlo

Calciomercato Napoli - Gennaro Gattuso a fine stagione lascerà molto probabilmente il Napoli. Il giovane tecnico calabrese potrebbe rientrare anche nei piani della Juventus e restare in Serie A. Perché secondo le ultimissime notizie di calciomercato, infatti, proprio Gattuso è sondato dai bianconeri per il prossimo allenatore dopo Pirlo.

gattuso juve

Calciomercato Juventus, Gattuso per il post Pirlo

Come svelato da Tuttosport Zidane resta il sogno della Juventus, ma nelle ultime ore per il post Pirlo la Juve pensa a Gattuso o Allegri. Pirlo rischia di non essere confermato dalla società bianconera che pensa a Zidane in caso di qualificazione alla prossima Champions League o comunque il ritorno di Allegri resta un nome caldo. Non va trascurata l'ipotesi Gennaro Gattuso alla Juventus. È molto difficile che il tecnico del Napoli resti in azzurro. Jorge Mendes che conosce benissimo ed è vicino ad Agnelli è l'agente di Gattuso. 

Di seguito il testo da Tuttosport con la notizia dell'interesse della Juventus sull'evoluzione del futuro di Gattuso:

"Ma attenzione: Allegri in quota Juventus è opzione comunque calda - con potenziale ribaltone in seno alla squadra mercato bianconera i cui rapporti con Max sono a dir poco gelidi - mentre l’ombra di Rino Gattuso non va trascurata. È molto difficile che il tecnico del Napoli resti in sella ed è altrettanto complicato immaginare che tra il suo entourage e i vertici del club bianconero manchino i contatti di qui all’estate che verrà. Chi cura gli interessi di Ringhio conosce benissimo Agnelli...".

Notizie Calcio Napoli