Tuanzebe
Tuanzebe

Tuanzebe-Napoli, si può chiudere entro un paio di giorni: ultimi dettagli in via di definizione [ESCLUSIVA]

03.01.2022
16:50
Riccardo Catapano

Calciomercato Napoli, a giorni la chiusura dell'affare Tuanzebe: tutti gli ultimi aggiornamenti

Ultimissime calciomercato Napoli. Axel Tuanzebe è sempre più vicino a diventare un nuovo calciatore del Napoli. Il centrale inglese a breve dovrebbe essere liberato dal prestito all'Aston Villa, rientrando momentaneamente al Manchester United prima di approdare in maglia azzurra. 

Tuanzebe

Tuanzebe-Napoli, ultimi aggiornamenti 

Secondo quanto raccolto da CalcioNapoli24, la fumata bianca è prossima ma ancora non imminente: si parla infatti di un altro paio di giorni ancora prima del via libera per le visite mediche. Gli intermediari sono a lavoro per limare gli ultimi dettagli del prestito secco oneroso (di 500mila euro). Nel contratto del giocatore ci sarà poi anche un bonus Champions, con il Napoli che ha strappato anche una corsia preferenziale in estate per un possibile riscatto

Il calciatore attende solo che le parti mettano tutto nero su bianco prima di volare all'ombra del Vesuvio per essere a disposizione di Luciano Spalletti. La corsa contro il tempo per averlo a disposizione contro la Juventus non ha avuto fortuna, con il ragazzo che dovrebbe rientrare nell'elenco dei convocati per la gara del 9 gennaio contro la Sampdoria oppure per quella di Coppa Italia contro la Fiorentina (in programma il 12/01).

RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Calcio Napoli