Tuttosport - Nuovo assalto del Milan a Diawara: secco 'no' di De Laurentiis, si muove solo a titolo definitivo

20.01.2019
08:30
Redazione

Calciomercato Napoli - Il Milan continua a cercare rinforzi. Lo fa anche a centrocampo dopo aver acquistato Paqueta e aver chiuso l'affare Piatek in attacco.

Calciomercato Napoli - Il Milan continua a cercare rinforzi. Lo fa anche a centrocampo dopo aver acquistato Paqueta e aver chiuso l'affare Piatek in attacco. I rossoneri hanno fatto un nuovo tentativo per Amadou Diawara, come riferisce l'edizione odierna di Tuttosport. Con il Napoli ci fu già un primo approccio nel mese di novembre, poi il centrocampista ha continuato a non giocare e nelle ultime ore Leonardo si è fatto nuovamente avanti con una proposta di prestito. 

Calciomercato Napoli, il Milan vuole Diawara: 'no' di De Laurentiis

La proposta di prestito del club rossonero, però, non convince per niente Aurelio De Laurentiis che ha fissato due condizioni. In primis la cessione deve essere solo a titolo definitivo. E in secundis, il calciatore non si muove per una cifra inferiore ai 30 milioni di euro. Questi due paletti rendono l'affare sostanzialmente impossibile. Perchè dopo gli sforzi economici effettuati, per il Milan sarebbe praticamente un suicidio economico concludere una trattativa del genere con l'occhio vigile del Fair Play Finanziario puntato addosso. 

calciomercato napoli diawara milan

Gazzetta - Allan potrebbe cedere alla pressione Psg: guadagnerebbe il triplo

Calciomercato Inter, Marotta: "Icardi resta con noi, rinnovo vicino"

Notizie Calcio Napoli