Exequiel Zeballos boca juniors

Napoli su Exequiel Zeballos, è la nuova stella del Boca Juniors! Ruolo e caratteristiche del classe 2002

20.11.2021
11:15
Redazione

Ultimissime notizie di calciomercato sul Napoli calcio che è pronto a far partire l'assalto al nuovo talento del Boca Juniors. L'esterno d'attacco classe 20002 Exequiel Zeballos ha stregato tutti

Ultimissime notizie di calciomercato sul Napoli calcio che è pronto a far partire l'assalto al nuovo talento del Boca Juniors. Perché arrivano aggiornamenti sull'esterno d'attacco classe 20002 Exequiel Zeballos ha stregato anche il Napoli e tante bigi n Europa.

Calciomercato Napoli: assalto alla nuova stella del Boca Juniors

E' nel Boca Juniors che è nata una nuova stella e si tratta di Exequiel Zeballos che è finito nel mirino del Napoli e altre big. Il Boca è stato eliminato dagli ottavi di Copa Conmebol Libertadores contro l'Atlético Mineiro e sono scattate le polemiche, intanto, sul fronte mercato ci sono novità per il Boca Juniors con Exequiel Zeballos che è finito nel mirino del Napoli.

Tutte le news sul calciomercato e non solo sul Napoli

Exequiel Zeballos Napoli
Exequiel Zeballos Boca Juniors

Napoli: chi è Exequiel Zeballos del Boca?

Exequiel Zeballos del Boca Juniors è un esterno d'attacco capace di giocare sia a destra che sinistra. Il giovane attaccante argentino 19enne classe 2002 è diventato oggi una delle promesse più importanti dell'Argentina.

Per questo motivo ora su Exequiel Zeballos del Boca c'è il Napoli ma anche altre big d'Europa. Il calciatore è ormai entrato in pianta stabile in prima squadra, diventando già uno dei migliori del club.

Potrebbe interessarti anche >>> Napoli: Politano positivo al Covid

Exequiel Zeballos
calciomercato Exequiel Zeballos

Calciomercato: asta per Exequiel Zeballos

Come svelato da Fichajes.net, è partita l'asta per Exequiel Zeballos del Boca che piace a Napoli e Milan in Serie A. Ma su Exequiel Zeballos c'è un forte interesse di mercato anche da altri club come PSV e Siviglia che puntano a portarlo in Europa. Per portare via il giocatore dal Boca ad oggi c'è la possibilità che si chiuda il colpo anche per un prezzo di 5 milioni di euro.

Potrebbe interessarti anche >>> Maradona denunciato da Mavys Alvarez

calciomercato Exequiel Zeballos napoli milan
Exequiel Zeballos
Notizie Calcio Napoli