Manuel Lazzari con la maglia della SPAL
Manuel Lazzari con la maglia della SPAL

Gazzetta - Lazzari fa gola al Napoli: Giuntoli lo segue, pronto duello sul mercato con la Roma

11.11.2018
10:45
Redazione

Manuel Lazzari, esterno della SPAL, potrebbe presto essere al centro del calciomercato. Il Napoli, secondo quanto riportato da Gazzamercato, sarebbe pronto a fare un'offerta

Manuel Lazzari sta impressionando alla SPAL per continuità e rendimento. Secondo quanto riferito da Nicolò Schira, de La Gazzetta dello Sport, l'esterno della squadra ferrarese sarebbe rientrato tra gli obiettivi di mercato del Napoli. Il club di Aurelio De Laurentiis lo segue insieme anche alla Roma. Lazzari è ormai pronto a fare un salto di qualità in una big nella prossima estate. Giuntoli lo monitora, ma ci sarà da battere la concorrenza qualora volesse affondare il colpo per l'esterno 24enne. 

Calciomercato Napoli, spunta l'idea Lazzari

Protagonista dell'ennesima ottima prestazione con il club di Ferrara (due assist contro il Cagliari), Lazzari sta dimostrando di essere pronto al salto di qualità. Già nel giro della Nazionale di Mancini, l'esterno ha visto rapidamente salire la propria valutazione (10 milioni secondo Transfermarkt) ma è facile pensare che la SPAL non voglia privarsene senza guadagnare almeno una ventina di milioni. Il Napoli, visti anche i problemi per il rinnovo di Hysaj, ci pensa e potrebbe sondare il terreno con maggiore insistenza. 

Notizie Calcio Napoli