Ndombele nel mirino del Napoli per il calciomercato
Ndombele nel mirino del Napoli per il calciomercato

Tuttosport - ADL vuole un tesoretto di 120 mln per tre top player, assalto a Ndombele. Possibili cessioni illustri: il piano

20.12.2018
08:00
Redazione

Aurelio De Laurentiis vuole migliorare il suo Napoli, si comincia dal mercato ma non solo. Secondo quanto riferito dall’edizione odierna di Tuttosport

Aurelio De Laurentiis vuole migliorare il suo Napoli, si comincia dal mercato ma non solo. Secondo quanto riferito dall’edizione odierna di Tuttosport ci sarebbero varie operazioni in uscita che il club sta valutando sia per la sessione di mercato invernale che per quella estiva. 

Calciomercato Napoli, Diawara e Rog in uscita

Diawara e Rog sono quelli che hanno accumulato meno minuti in questa stagione con Carlo Ancelotti, pertanto i primi indiziati a poter lasciare la maglia azzurra. L’entourage di Diawara ha già portato tre proposte al Calcio Napoli: due dall’Inghilterra e una di un club di Serie A (la Fiorentina). Ma al momento è arrivato un secco no da parte di Aurelio De Laurentiis, la richiesta è di 40 milioni di euro. L’entourage del calciatore spinge per la cessione a titolo definitivo e anche il club è dello stesso parere. 

SSC Napoli, Hysaj può lasciare già a gennaio

Il quotidiano riferisce anche di un possibile addio di Elseid Hysaj, valutato attualmente tra i 35 e i 40 milioni di euro. Direzione Chelsea ovviamente, dove ritroverebbe Maurizio Sarri. L’operazione potrebbe concludersi già a gennaio con l’albanese che resterebbe al Napoli in prestito fino a giugno. 

Calciomercato Napoli: 120 milioni per investire a giugno, Ndombele nel mirino

L’idea di Aurelio De Laurentiis è quella di incassare una cifra intorno ai 120 milioni di euro in vista del mercato di giugno per poi effettuare tre grandi investimenti: uno di questi è Tanguay Ndombele, 21enne centrocampista del Lione, con contratto in scadenza nel 2023. Su di lui c’è il pressing anche di PSG, Juventus, Manchester City e Tottenham. 

CAVANI PENSA A NAPOLI MA CONTATTA LA CINA

Notizie Calcio Napoli