Calciomercato Napoli, Repubblica critica: "Molto male anche nelle trattative low cost, da Danilo a Saint-Maximin"
Calciomercato Napoli, Repubblica critica duramente Manna: male anche nelle trattative low cost come Danilo e Saint-Maximin
Calciomercato Napoli - L'edizione oggi in edicola di Repubblica ha criticato duramente il mercato di gennaio del club azzurro, in un passaggio svela il motivo del mancato arrivo di Garnacho:
"Dall’inizio di gennaio il club azzurro ha collezionato una serie di flop anche nelle operazioni realizzabili a costo zero. Su tutte il mancato arrivo del difensore Danilo, che dopo essersi promesso per tre settimane alla squadra di Conte ha rescisso il suo contratto con la Juventus e se n’è tornato in Brasile con una beffarda giravolta. L’altro buco nell’acqua è stato il prestito sfumato dell’attaccante francese Allan Saint-Maximin, che non si è concretizzato alla fine per delle insormontabili difficoltà di natura burocratica, più che economiche. A tempo quasi scaduto il passaggio al piano B, con l’accordo raggiunto in extremis con il Milan per portare in azzurro almeno Okafor. Molto male il Napoli nelle trattative low cost, ma è andata persino peggio per quelle in cui il club azzurro ha dato la sensazione di voler investire".