CdM: per Tutino ci sono contatti avanzati col Parma, pronto ad investire 5,5 milioni di euro per acquistarlo

17.07.2021
14:00
Redazione

Tutino al Parma?

Ultime notizie Napoli - Il settore giovanile è una risorsa anche sul mercato per il Napoli, come racconta l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno: per Gennaro Tutino ci sono contatti avanzati col Parma, pronto ad investire 5,5 milioni di euro per acquistarlo.

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma intervenne Mario Giuffredi, agente tra gli altri di Tutino.

"Tutino? Partirà per il ritiro con il Napoli. Ha le qualità tecniche e fisiche per giocare in azzurro, forse nemmeno lui e il Napoli sanno quanto è forte. Il

problema è capire la volontà del Napoli di voler puntare su Tutino. Chi viene dal settore giovanile a volte viene preso poco in considerazione. Potenzialmente può stare lì ma bisogna vedere la voglia del Napoli di puntare su di lui. Se ha voglia e dimostra, Tutino deve restare. Altrimenti troveremo altre strade, il Parma è una di queste. Di nuovo in Serie B? Lo seguono anche squadre di Serie A però bisogna vedere anche più lontano. Parma non è una squadra di Serie B, ha un potenziale di grande livello. Andare a Parma vuol dire andare lontano, il club farà cose importanti. Ha un presidente ambizioso e molto facoltoso. Non sto dicendo però che andrà sicuramente al Parma. Il primo step da fare è capire cosa vuole fare il Napoli"

Notizie Calcio Napoli