Marek Hamsik
Marek Hamsik

CdS - Hamsik è del Dalian, intesa raggiunta: in giornata bonifico ed annuncio ufficiale. Marek volerà in Cina a metà settimana: cifre e dettagli

11.02.2019
07:50
Redazione

Intesa raggiunta per Hamsik al Dalian. Secondo l'edizione odierna del Corriere dello Sport siamo davvero ormai alle formalità per il trasferimento dello slovacco. Hamsik è in patria per il disbrigo di pratiche burocratiche legate al visto da ottenere per andare in Cina. In giornata è atteso il bonifico del Dalian: "A grandi passi verso l’ufficialità. Marek Hamsik fornisce un ulteriore e decisivo dettaglio relativo alla sua cessione al Dalian Yifang: l’ormai ex capitano del Napoli, infatti, è volato sabato in Slovacchia per completare tutto l’iter burocratico necessario al conseguimento del visto per l’ingresso in Cina. A Roma, nel frattempo, De Laurentiis attende il placet della banca e dei professionisti: oggi il club cinese eseguirà materialmente il bonifico e in giornata o al massimo domani, a seconda dei tempi tecnici, sarà scritta la parola fine in calce a questa storia. D'amore e di interessi".  


I DETTAGLI DELLA CESSIONE DI HAMSIK

"A dare forma e sostanza all’affare tra i club, insomma, sono proprio gli spostamenti del capitano: il blitz segretissimo di giovedì a Madrid, dove sono andate in scena le visite, e poi quello in Slovacchia. Il Napoli ricaverà 20 milioni di euro più bonus in un’unica soluzione e Hamsik un triennale da 9 milioni a stagione più bonus. Non resta che attendere, serenamente: il bonifico, dicevamo, sarà eseguito oggi, mentre l’ex capitano volerà in Cina a metà settimana. Probabilmente ancora via Madrid". 

Notizie Calcio Napoli