Koulibaly ha comunicato di voler lasciare il Napoli, destinazione Barcellona: ecco quando ci sarà l'offerta ufficiale | ESCLUSIVA
Calciomercato Napoli, si va verso la cessione di Koulibaly: il difensore ha comunicato ad allenatore e società la sua decisione
di Alessandro Marrazzo
Calciomercato Napoli - Si va verso la cessione del difensore Kalidou Koulibaly. I segnali vanno verso questa direzione, per il difensore senegalese in scadenza di contratto a giugno 2023.
In forza al Napoli dall'estate del 2014, il trentenne ha preso la decisione sul suo futuro: questi gli ultimi sviluppi sul suo possibile addio raccolti in esclusiva da CalcioNapoli24.it.
Cessione Koulibaly
Koulibaly ha intenzione di lasciare Napoli, destinazione Barcellona. Se non dovesse essere il Barcellona andrà in un altro club.
Il giocatore ha già avvisato della sua decisione Luciano Spalletti e Aurelio De Laurentiis.
Blaugrana pronti all’offerta ufficiale entro una decina di giorni. Fra una settimana al Barcellona ci sarà una assemblea per decidere il budget da spendere sul mercato.
Il passo successivo sarà quello di fare un'offerta ufficiale al Napoli. Col giocatore invece è già stata raggiunta l'intesa.