Clamoroso dall'Arabia, l'Al-Hilal prova a prendere Castro: la risposta del Bologna

10.09.2025
21:40
Redazione

Calciomercato news Serie A: Santiago Castro è finito nel mirino dell'Al-Hilal, trattativa col Bologna

Calciomercato Serie AClamorosa notizia delle ultime ore, con l'Al-Hilal che ci prova per Santiago Castro. Il club arabo starebbe trattando con il Bologna per la punta e spera di ottenere il via libera dell'argentino, così poi da raggiungere un accordo con il Bologna. Ma da Sportitalia, Gianluigi Longari, frena l'affare:

"Nonostante l’interesse dell'Al Hilal per Santi Castro, il Bologna al momento non ha aperto ad una trattativa ed intende trattenere l’argentino".

E TMW conferma:

"Niente da fare per l'Al Hilal, il Bologna non ha aperto alla cessione di Santiago Castro. La squadra araba allenata da Simone Inzaghi ha cercato di convincere i rossoblù a lasciar partire l'attaccante argentino, ma il club emiliano, secondo quanto raccolto da TMW, non ha considerato questa opzione perché in Italia il mercato si è chiuso ormai l'1 settembre e la dirigenza non avrebbe avuto nessuna chance di sostituirlo.

Con Immobile ai box per circa 2 mesi, sarebbe stato impensabile per Vincenzo Italiano giocare con solamente un centravanti di ruolo, Thijs Dallinga. Il classe 2004, che compirà 21 anni il 18 settembre, ha un contratto con il Bologna fino al 30 giugno 2028. In carriera vanta 64 presenze e 9 gol con il Velez Sarsfield, 56 gettoni e 11 centri con il Bologna e 3 incontri e una rete con la seconda squadra del Velez".

Santiaco Castro del Bologna
Notizie Calcio Napoli