Cm.it - Fabian Ruiz, sirene dalla Spagna: interesse di Real e Barcellona, la situazione

30.10.2018
22:50
Redazione

E' stato il colpo più pagato del calciomercato del Napoli la scorsa estate: trenta milioni spesi per strapparlo al Betis e portarlo in Serie

E' stato il colpo più pagato del calciomercato del Napoli la scorsa estate: trenta milioni spesi per strapparlo al Betis e portarlo in Serie A. Un investimento azzeccato visto l'impatto che Fabian Ruiz ha avuto alle prime apparizioni in maglia azzurra: un gol, giocate di classe e la stima di Ancelotti che cresce ogni volta di più. Del resto i numeri del 22enne centrocampista spagnolo sono sotto gli occhi di tutti: la giocata con la quale ha messo a sedere tutta la retroguardia della Roma nel primo tempo di domenica ha mandato in visibilio il pubblico.

Le sue prestazioni hanno riacceso l'interesse di Barcellona e Real Madrid: le grandi di Spagna lo hanno seguito già prima del suo passaggio al Napoli, come del resto fanno per qualsiasi talento in erba del calcio spagnolo, e dopo le ottime partite con la maglia azzurra gli scounting blaugrana e blancos si sono rimessi in movimento, anche se - continuando così - per strapparlo alla società di De Laurentiis serviranno qualcosa in più dei 30 milioni spesi dai partenopei in estate. 

Notizie Calcio Napoli