Gazzetta, Monti a CN24: "Ecco che Napoli vedremo contro la Juventus. Conte lavora su un aspetto"

19.09.2024
16:30
Redazione

Calciomercato Napoli - Gianluca Monti, giornalista de La Gazzetta dello Sport, è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (79 Digitale Terrestre). Ecco quanto evidenziato da CN24.

Juventus-Napoli? Difficile fare pronostici, sono due squadre che ancora devono trovare il proprio equilibrio. Penso sarà una partita aperta, il Napoli ha studiato sicuramente la Juventus ed ha sicuramente capito dopo la gara di Champions che i bianconeri vanno anche contenuti nella loro manovra. Penso che l’impostazione del Napoli sarà abbastanza simile a quanto visto in queste prime partite, provando a restare corti e facendo male in ripartenza”.

Sulla Juventus: “Loro provano a palleggiare senza magari ancora eccellere. Loro hanno individualità offensive importanti, anche se soffrono ancora di alcuni peccati di gioventù. Ad Empoli qualcosa ha concesso in difesa, stesso con il PSV, quindi il Napoli dovrà essere bravo ad approfittarne”.

Sul Napoli: “Penso che l’equilibrio sia un aspetto sul quale bisogna lavorare, a prescindere dal fattore modulo del quale si stia parlando. A Cagliari si è sofferto e concesso, ci sono stati dei momenti di sofferenza ma ben venga che questa squadra abbia ancora diversi margini di miglioramento”.

Notizie Calcio Napoli