11.07.2018
22:00
Redazione
sarri de laurentiis

CN24 - Sarri-Chelsea, tensione con De Laurentiis. Accordo non trovato: i dettagli

Ciro Venerato tratterà il tema caldissimo del calciomercato del Napoli e della trattativa con il Chelsea per Maurizio Sarri. Ma ad oggi, riferisce il collega ai nostri microfoni, non è stato trovato ancora l'accordo e ci sarebbe un vero e proprio momento di tensione tra l'allenatore ed il presidente del Napoli. 

Questa solo un'anticipazione dello speciale calciomercato in diretta sul canale 296 del digitale terrestre (CalcioNapoli24TV), in streaming, su youtube ed app. Per ulteriori aggiornamenti seguiteci. 

Bordate di De Laurentiis a Sarri

Durante la conferenza stampa di presentazione di carlo Ancelotti nel teatro di Dimaro, Aurelio De Laurentiis ha colto l'occasione per lanciare almeno tre frecciate a Maurizio Sarri. Lo mette bene in evidenza l'edizione odierna di Tuttosport che sottolinea come il comportamente del presidente De Laurentiis sia tipico di chi ha preso malissimo l’addio del partner.

Le tre frecciate a Sarri

  • "Carlo ha 10 milioni di followers e Sarri soltanto 10mila". Sarri non è sui social.
  • "E mi fate arrabbiare ricordandomi che abbiamo fatto 91 punti in campionato: quello è un traguardo che serve solo a sapete chi…"
  • "L'uscita dall'Europa ha determinato una perdita di 15 milioni e questa cosa mi ha dato molto fastidio".
Le Ultime Notizie