
CorSera - Contratto Manolas, la clausola rescissoria non scade il 30 giugno: tira e molla ADL
Ultimissime novità sul calciomercato del Napoli: De Laurentiis pronto a pagare la clausola rescissoria di Manolas (che non scade il 30 giugno 2019), ma pretende in cambio che la Roma acquisti Diawara
Ultimissime notizie Napoli calcio. L'edizione romana del Corriere della Sera chiarisce alcuni dettagli della trattativa tra SSC Napoli e AS Roma per il trasferimento in maglia azzurra del difensore Kostas Manolas. In particolare, novità importanti emergono a proposito della sua situazione contrattuale.
NAPOLI-MANOLAS: LA CLAUSOLA RESCISSORIA NON SCADE A GIUGNO
Ecco quanto sostiene il Corriere della Sera di Roma: "Il presidente del Napoli, Aurelio de Laurentiis, continua il gioco del tira e molla: ieri ha detto che, oltre Manolas, sta trattando anche altri difensori. La situazione è intricata: il Napoli non avrebbe problemi a pagare subito i 36 milioni della clausola, ma pretende in cambio che la Roma acquisti a luglio Diawara, rimandando così indietro circa la metà dei soldi. Ipotesi che alla Roma non va bene, ma la clausola rescissoria del greco non scade il 30 giugno e perciò il Napoli potrebbe avere Kostas anche dopo quella data".
Nel frattempo, la Roma si è già attivata per trovare un sostituto: i nomi per sostituire Manolas sono Bartra, Lyanco, Vavro e Verissimo. Mentre la società giallorossa inizia a battere cassa, anche se a rilento: ben pochi soldi arrivano dalla prima cessione: Ezequiel Ponce allo Spartak Mosca, una plusvalenza di circa 500 mila euro, più il 20% sulla futura rivendita. Lunedì può essere il giorno di Jordan Veretout, conteso anche dal Milan.