CorSport - Aouar nel radar del Napoli? È duello con Juventus, Real e PSG per il ventunenne del Lione

09.10.2019
08:30
Redazione

Aouar tra i migliori giovani talenti in circolazione. Sul ventunenne del Lione ci sono Napoli, Juventus, PSG e Real Madrid! Sfida di mercato tra i club per acquistarlo

Calciomercato Napoli - Tutto il mondo è Paese e il mercato resta attrazione fatale ovunque, soprattutto per il Napoli e per i suoi tifosi che vorrebbero vedere la propria squadra vincere e lottare per farlo in Italia ed in Europa. L'edizione odierna del Corriere dello Sport riporta una notizia che proviene da fonti spagnole, vi proponiamo uno stralcio.

Napoli e Juventus su Aouar

"Il Napoli e la Juve dovrebbero (o potrebbero) sfidarsi per Houssem Aouar, ventunenne centrocampista del Lione, nove presenze (un gol e tre assist) nella stagione in corsa, ma quarantasette (e sette gol e undici assist) in quella passata. Il braccio di ferro viene persino ipotizzato per l’immediato futuro, si farebbe ad altissima quota, una sessantina di milioni di euro circa, e tra concorrenti di rango, il Manchester United, il Psg, il Real Madrid: troppa gente, verrebbe da pensare, ma ci sono profili che al Napoli piacciono, eccome"

Notizie Calcio Napoli