
CorSport - Lookman più di un'alternativa, resiste l'idea Chiesa: da smentire un nome per il Napoli
Calciomercato Napoli, non solo Dan Ndoye per l'attacco azzurro: resiste il nome di Ademola Lookman dell'Atalanta e quello di Federico Chiesa del Liverpool
Calciomercato Napoli - Dopo Noa Lang il Napoli cerca un altro esterno offensivo per completare il reparto.
Viste le richieste alte del Bologna per Ndoye, il Napoli sta sondando anche altri profili di alto livello. Ecco quanto riportato dal Corriere dello Sport:
"Lookman è molto più di un’alternativa: è un top dell’attacco, fa la punta e l’esterno, ma l’Atalanta chiede tanto e dopo aver ceduto Retegui si concederà qualche riflessione in più. Con il Liverpool, invece, si potrà sempre parlare anche di Federico Chiesa che spinge per tornare in Italia. Non è più un’opzione Garnacho dello United, cercato a gennaio quando il prezzo era alle stelle. Dall’Inghilterra sono circolate presunte dichiarazioni di stima di De Laurentiis verso l’argentino, ma il Napoli le ha prontamente smentite: fake news".
