Dal Brasile - Napoli forte su Vitão, possibile scambio con l'Internacional
Calciomercato Napoli, il club di De Laurentiis ha avanzato una prima offerta per il difensore Vitão e pensa ad uno scambio con l'Internacional
Calciomercato Napoli. Spunta un nome nuovo per la difesa del Napoli in vista di gennaio: gli azzurri seguono con attenzione Vitão, difensore brasiliano classe 2000 dell'Internacional.
Vitão-Napoli scambio con l'Internacional
Recentemente il Napoli ha presentato una proposta da 7 milioni di euro per acquistare Vitão. A riportarlo sono i colleghi brasiliani di PortalTimes, che aggiungono come il consiglio dell'Internacional ha stabilito un valore di 10 milioni di euro come base per le trattative, rifiutando l'offerta iniziale.
Per questo motivo il Napoli starebbe pensando ad un rilancio, provando anche a modificare la formula per l'acquisto di Vitão: l'ultima idea è quella di inserire Juan Jesus all'interno della trattativa, dando vita ad uno scambio tra le parti. Il centrale azzurro è in scadenza di contratto nel 2025 ed è già stato contattato dall'Internacional per capire i margini per un eventuale ritorno in Brasile.