ESCLUSIVA - Albiol-Villarreal, accordo raggiunto! Previsto domani un incontro tra il Napoli e l'entourage dello spagnolo
Come vi avevamo raccontato qualche giorno fa, il Villarreal ha contattato Manolo Quilon, agente di Raul Albiol, riferendo l'intenzione di pagare la clausola
Come vi avevamo raccontato qualche giorno fa, il Villarreal ha contattato Manolo Quilon, agente di Raul Albiol, riferendo l'intenzione di pagare la clausola rescissoria di 6 mln, presente sul contratto del difensore azzurro.
Secondo quanto appreso dalla redazione di CalcioNapoli24, ci sarebbero risvolti molto importanti sulla questione
IERI L'INCONTRO TRA QUILON E IL VILLARREAL
Nella giornata di ieri Quilon e il Villarreal si sarebbero seduti a tavolino per intavolare una trattativa. Riunione che avrebbe portato dei frutti più che positivi. Si sarebbe giunti, infatti, all'accordo totale sull'ingaggio e la durata del contratto per il difensore azzurro che avrebbe dato la sua disponibilità al trasferimento in Spagna.
PREVISTO DOMANI L'INCONTRO CON IL NAPOLI
Nella giornata di domani, sarebbe in programma un incontro con il Napoli, in cui l'entourage del giocatore informerà il Napoli della trattativa con il Villarreal, dell'accordo raggiunto e dell'intenzione degli spagnoli di pagare la clausola rescissoria per liberare il giocatore.
RIPRODUZIONE RISERVATA