ESCLUSIVA - Vrsaljko ai ferri corti con l'Atletico, ha chiesto la cessione al Napoli

27.11.2017
17:20
Alessandro Marrazzo

Sime Vrsaljko continua ad essere il nome più caldo per gennaio. Il Napoli ha deciso di fiondarsi sul laterale destro croato che può giocare anche a sinistra e sostituire l'infortunato Faouzi Ghoulam e che potrà prendere il posto di Christian Maggio nella rosa azzurra da l'anno prossimo, quando scadrà il suo contratto all'ombra del Vesuvio.

Sulla trattativa per l'ex Genoa e Sassuolo, ci sono delle importanti novità raccolte dalla di CalcioNapoli24.it da fonti molto vicine all'Atletico Madrid

Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, Vrsaljko sarebbe ai ferri corti con la società e avrebbe chiesto di essere ceduto al Napoli. Il giocatore, che ufficialmente è ai box per un problema lombare, in realtà non sopporta più il ruolo di comprimario e starebbe facendo molte pressioni per il suo trasferimento in azzurro.

L'Atletico Madrid, però, al momento ha riferito all'entourage del giocatore di non poter accontentare le sue richieste prima di aver messo sotto contratto un altro laterale destro e che prima di gennaio non potra prendere in considerazione la richiesta di cessione del ragazzo.

C'è comunque la disponibilità di lasciar partire il croato se la società spagnola riuscisse a trovarne il sostituto per i primi di gennaio e se il Napoli dovesse accontentare la pretesa economica di almeno 20 milioni.

di Alessandro Marrazzo - Twitter: AleMarrazzo1981

RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Calcio Napoli