Fabian Ruiz

Fabian Ruiz uomo mercato, Gazzetta: il Man City pronto a sfidare Barça e Real Madrid, il piano di ADL

26.10.2019
08:00
Redazione

Calcio mercato Napoli gli ultimissimi aggiornamenti sul futuro del centrocampista spagnolo Fabian Ruiz, oggetto del desiderio di Man City, Barcellona e Real Madrid

Calciomercato Napoli - L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport esalta le doti di Fabian Ruiz che potrebbe diventare anche l'uomo mercato della prossima stagione. Non solo Barcellona e Real Madrid, anche il Manchester City di Guardiola sarebbe interessato all'acquisto del calciatore. Ecco cosa scrive la rosea.

Fabian Ruiz

Mercato Napoli, City pronto a sfidare Barcellona e Real per Fabian Ruiz

"Un giocatore così è conseguenziale che sia diventato anche fra i più osservati dai più grandi europei. L’ultimo della lista il Manchester City di Pep Guardiola, che ha mandato un suo osservatore a Salisburgo. Ma sono soprattutto le grandi di Spagna, Barcellona e Real Madric, a contendersi il gioiello che adesso guida la mediana anche della nazionale. Anzi media e addetti ai lavori spagnoli hanno vissuto come una clamorosa sconfitta il fatto che Fabian sia finito in Italia, dove è indubbiamente e oggettivamente cresciuto con Carlo Ancelotti. E allora i quotidiani sportivi e non solo «fanno il tifo» perché il gioiello andaluso torni in patria, manco parlassimo della Gioconda. Comunque ci sarà da fare i conti con Aurelio De Laurentiis per nulla intenzionato di privarsi del centrocampista che ha un contratto lungo, fino al 2023, e attualmente nessuna clausola che gli consenta di rescindere l’accordo. Fabian oggi è al centro del progetto Napoli e lo diventa ogni giorno di più, perché è il giocatore che più di tutti incarna la filosofia di gioco di Ancelotti".

Notizie Calcio Napoli