Fekir-Napoli
Fekir-Napoli

Fekir-Napoli, L'Equipe conferma: pronto l'assalto! Ha già parlato con Ancelotti e De Laurentiis

21.07.2019
13:12
Redazione

Fekir obiettivo di calciomercato del Napoli. Pronto l'assalto: ha già parlato con Ancelotti e De Laurentiis, lo conferma l'Equipe

Calciomercato - Fekir ed il Napoli, tutto confermato quanto anticipato in mattinata da CalcioNapoli24 (Fekir-Napoli, nuova idea targata Mendes: C'è già il via libera del Lione). Lo riferisce l'edizione online de L'Equipe che riferisce di un interesse molto forte da parte della SSC Napoli per il giocatore dell'OL. I primi contatti si risalgono all'inizio della settimana scorsa. Di fronte alle difficoltà per James Rodriguez, il Napoli si è fiondato sul campione del mondo francese per rafforzare il suo reparto offensivo. Il club di De Laurentiis ha iniziato a trattare Nabil Fekir, 25 anni.

Fekir-Napoli, pronto l'assalto

Sotto contratto fino al giugno 2020 e capitano dell'Olympique Lyonnais, ha già parlato con l'allenatore del Napoli, Carlo Ancelotti e il presidente Aurelio De Laurentiis. A lui è stata presentata anche una proposta contrattuale. Napoli dovrebbe ora impegnarsi con l'OL all'inizio della settimana per avviare la trattativa tra club.

Fekir sarebbe favorevole alla pista napoletana, ma, secondo quanto riferisce L'Equipe, avrebbe anche un accordo contrattuale di massima con il Betis Siviglia. Il club andaluso ha, infatti, già formulato una proposta all'OL tra i 20 e i 25 milioni di euro.

fekir napoli lione
Fekir - Napoli
Notizie Calcio Napoli